Il Centro congressi è il luogo ideale per ospitare incontri, conferenze, seminari, congressi, meeting e riunioni di lavoro

L’atmosfera unica di una riunione presso il Centro congressi casa Cardinale Ildefonso Schuster a Milano, ha la sua unicità anche per la posizione strategica nel centro della città.

Il Centro offre Sale per conferenze e riunioni da 25 a 480 posti, ed è il luogo ideale per ospitare incontri, conferenze, seminari, congressi, meeting e riunioni di lavoro.

Lo staff del centro potrà guidarvi nella migliore scelta per la realizzazione del vostro evento, mettendovi a disposizione 5 sale riunioni accuratamente restaurate, climatizzate e attrezzate con le tecnologie più avanzate.

Situata nel pieno centro di Milano a pochi passi da Piazza del Duomo e da Via Larga, raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici: MM1 Duomo, MM3 Missori, Tram 12, 23, Autobus 54, 60, 65. Parcheggi esterni a pagamento a disposizione nelle vicinanze.

Le tariffe che vi verranno indicate, si intendono comprensive di servizio  portineria, riscaldamento, condizionamento (ove presente) e  impianto  amplificazione.  Particolari  esigenze (lavagna luminosa, proiettore, altro) dovranno essere verificate e  concordate preventivamente.
Spazi e aule per Coffee Break o segreterie saranno conteggiati in aggiunta al costo delle aule; allestimento e smantellamento degli spazi che comportino l’utilizzo delle aule saranno conteggiati singolarmente.
Assistenza tecnica in sala; pulizie saranno concordati in base alle necessità e considerati come quota aggiuntiva.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni e per richiedere un preventivo si  prega  di contattare,  in orario d’ufficio (9-12.30 e 14.30-17), il  Sig.  Manuel Valerio  al  seguente  numero telefonico: 02-58391347.