Iscrizioni

-     Criteri per presentare la richiesta di iscrizione:

*     Aver compiuto 25 anni.

*     Aver concluso il percorso formativo vocazionale (professione religiosa, ordinazione, ecc…)

*     Presentare una breve lettera di presentazione

*     Presentare uno scritto del responsabile della comunità di appartenenza (Vescovo, parroco, Superiora/e, religiosa/o, ecc…) che attesti l’incarico formativo del/lla richiedente. Per i sacerdoti della Diocesi di Milano, l’autorità competente al rilascio del suddetto scritto è il Vicario di zona.

-     Modalità di iscrizione:  
entro il 30 maggio 2021
, inviare una mail a accompagnarenellafede@gmail.com. La segreteria fornirà le istruzioni necessarie per completare l’iscrizione. In particolare, è previsto un colloquio previo all’accettazione con un membro dell’equipe di coordinamento. La conferma dell’iscrizione sarà inviata entro luglio 2021.   

 

-     Quota annuale: € 300,00 (comprende il colloquio previo, gli incontri di formazione in presenza, il tutoraggio personale e alcuni materiali didattici) da versare tramite bonifico, a completamento della procedura di iscrizione, al Centro Ambrosiano che rilascerà regolare fattura. Per le coppie (marito e moglie) la quota di iscrizione complessiva è pari a € 400,00. Eventuali assenze non danno diritto al rimborso della quota versata.

-     Nota:    L’accettazione della domanda di iscrizione, oltre al colloquio previo, terrà conto del numero di richieste che perverranno dalle diocesi, dalle diverse istituzioni e della priorità che sarà assicurata ai formatori di formatori.

-     Mail alla quale scrivere per chiedere di iscriversi: accompagnarenellafede@gmail.com